Parte il progetto “Nemica Banca”.

Circa settanta persone hanno partecipato alla conferenza di presentazione del progetto “Nemica Banca”, organizzato presso la sede di CasaPound Lucca in via Michele Rosi. Uno sportello di consulenza gratuita contro l’usura e gli illeciti bancari.

“Il progetto partito oggi è una pietra fondamentale per le attività di CasaPound a Lucca – dichiara Fabio Barsanti, responsabile dell’associazione – e la conferenza ne è solo il punto di partenza. Siamo soddisfatti della risposta della gente, che ha animato un dibattito molto partecipato, ponendo domande pratiche ed utili ai due relatori tecnici: un avvocato di diritto bancario ed un consulente indipendente in materia, che hanno soddisfatto le richieste della platea.”

“Nelle prossime settimane attiveremo un sito che coordinerà le varie sezioni della Toscana che collaboreranno al progetto – continua la nota – grazie alla collaborazione di altri avvocati e consulenti. Un vero e proprio sportello gratuito di sostegno e consulenza, per consentire ai cittadini, ma anche e soprattutto alle categorie del mondo lavorativo come artigiani, piccole imprese, commercianti, di potersi difendere contro lo strapotere delle banche in tempo di crisi. Nel frattempo, invitiamo chiunque abbia necessità di contattarci alla mail casapoundlucca@yahoo.it e al numero di telefono: 3463205032.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *